
Turismo
Roaschia rilancia sul turismo outdoor e i servizi
Il paese della Valle Gesso mira a diventare un centro di riferimento per il turismo outdoor e aprirà un nuovo bar-ristorante da affidare in gestione entro l'estate.
Il paese della Valle Gesso mira a diventare un centro di riferimento per il turismo outdoor e aprirà un nuovo bar-ristorante da affidare in gestione entro l'estate.
Amico Parco non si ferma: tante le idee e le collaborazioni previste nel 2025 con le Aree Protette, si cercano nuovi volontari.
Entracque intera è in gran fermento per la preparazione della rappresentazione scenica della Passione e Morte di Gesù Cristo. Un evento che si tiene ogni 5 anni ma che non viene proposto dal 2015.
L'ospitalità nella struttura di Sant'Anna è ripresa con la riapertura degli alloggi e sarà seguita il 10 aprile dall'inaugurazione di bar e "Ostu La Regina".
Per la sicurezza del territorio e migliorare gli interventi in caso di calamità è stato firmato un accordo di collaborazione tra APAM e la Squadra AIB e PC di Borgo San Dalmazzo.
Il Progetto Reginae raccontato dai guardiaparco ai microfoni di Radio Pellicano, la radio del Liceo Classico e Scientifico di Cuneo.
L'elaborazione dei dati raccolti dai contatori stradali e pedonali nelle Aree Protette Alpi Marittime fotografa una buona stagione, nonostante un inizio estate difficile a causa del meteo.
Il 21 marzo la sede di Grugliasco dell'Università degli Studi di Torino ospita la presentazione del libro "Flora endemica del Nord Italia".
In quattro serate i segreti per preparare piatti prelibati con i prodotti a marchio Qualità Parco APAM. Le lezioni a cura di cuochi professionisti del Cfp Cebano-Monregalese.
La Coop. Montagne del Mare che gestisce strutture e servizi per l'Ente cerca tredici collaboratori per la stagione turistica. Altri imprenditori sono alla ricerca di cuochi, camerieri e baristi.
Un clic per sostenere i siti del territorio APAM. Nella parte alta della classifica del concorso, il Castello dei Conti Costa (Benevagienna) e San Costanzo al Monte (Villar S. Costanzo).
Consigli e precauzioni utili agli escursionisti che percorrono le zone in cui è presente l'infestante.