Mostra

Animali in cerca di autore

Al Centro visita di Vernante in mostra 40 immagini di alto livello tecnico di otto tra i migliori fotografi naturalisti piemontesi. La mostra è dedicata Mauro Fissore.

Estate 2024

Un Parco da vivere

In distribuzione negli uffici turistici o scaricabile on-line il pieghevole "Appuntamenti al Parco | Estate 2024".

Formazione

Docenti da 18 regioni a "scuola" nel Parco

Concluso il primo turno della "Summer school" promossa dal Liceo Classico e Scientifico “Pellico – Peano” di Cuneo che in tre anni ha portato 700 insegnanti da tutta Italia.

Archeologia

Ad Aisone "Join the time"

Ad Aisone, per due settimane, sul campo l'équipe dell’Università di Milano per il progetto “Join the time: ricostruire per capire”. Progetto con tantissime iniziative gratuite fino all’autunno.

Natura e turismo

Giardini botanici aperti

Weekend alla scoperta della flora delle Marittime e Liguri. Ingresso e visite guidate gratuite alla stazione botanica Bicknell-Burnat al Marguareis e a Valderia alle Marittime.

Turismo

Navetta del Parco, piace agli stranieri

Da Taiwan all'Arizona alla Nuova Zelanda, oltre ai consueti tedeschi ed olandesi, i passeggeri della "Navetta del Parco" nei primi 15 giorni di attività del 2024.

Mostre

Prorogata "Ritratti di natura"

Ancora una settimana di tempo per godere delle originali immagini di Walter Ballario esposte al Centro informazioni di Entracque. La chiusura della mostra prorogata al 14 luglio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette