Lavori nel Parco

Manutenzioni post Tempesta Aline

Manutenzioni sui sentieri per il Remondino, Colle di Fremamorta e Lago del Vei del Bouc. Lavori per rimediare i danni della tempesta Aline.

Convegno transfrontaliero

I rifugi al centro delle transizioni

L'Ente Aree Protette Alpi Marittime partecipa al convegno transfrontaliero "I rifugi al centro delle transizioni", organizzato dal Parc National des Ecrins nell’ambito del progetto "BiodivTourAlps".

Divieto di accesso per pericolo

Lavori nel Vallone Rovina

È ancora in vigore il divieto di accesso pedonale e veicolare sulla strada comunale del Vallone Rovina. Da giovedì 23 per disgaggi di materiali rischio caduta pietre sulla rotabile.

Ricerca di personale

Cercasi collaboratore per i progetti Alcotra

Manpower seleziona per le Aree Protette Alpi Marittime una persona da impiegare a tempo determinato nel Servizio progetti europei. Domanda entro le ore 12 del 30 novembre.

Sentieri

Divieto di accesso al Vallone Rovina

In vigore l'ordinanza di divieto di accesso veicolare e pedonale nel Vallone Rovina. Venerdì lavori di disgaggio per la messa in sicurezza della viabilità.

Ordinanza del Comune di Limone

Chiusa la strada per il Colle di Tenda

Chiusa per neve la strada ex militare del Colle di Tenda facile via di accesso al settori orientale e occidentale delle ZSC e ZPS "Alte Valle Pesio e Tanaro e "Alpi Marittime".

Escursionismo

Attenzione alle passerelle sui sentieri

A seguito della tempesta Aline e per tutelare gli attraversamenti dai danni della neve sono inagibili alcuni attraversamenti pedonali dei Parchi del Marguareis e delle Alpi Marittime.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette