Natura del Parco
Tornano gli #incontriravvicinatissimi
Otto nuovi "incontri ravvicinatissimi", uno ogni sabato. Dal 6 marzo.
Otto nuovi "incontri ravvicinatissimi", uno ogni sabato. Dal 6 marzo.
La limitazione degli spostamenti per il Covid19 ha ridotto il numero di segnalazioni di avvoltoi. L'invito del Parco a mandare le osservazioni non appena sarà possibile.
La vittoria della Cuneo-Nizza-Ventimiglia, un successo del territorio transfrontaliero cui hanno partecipato anche le Aree Protette Alpi Marittime.
Prosegue la campagna di sensibilizzazione per tutelare il fagiano di monte. Tra le azioni un incontro on line con le sezioni Cai dell'associazione Le Alpi del Sole: guarda la registrazione.
Conclusa la campagna promozionale sui social lanciata per la festa di San Valentino ma il social wall continuerà a raccogliere gli hashtag.
L'attività alieutica al di sopra dei 1000 metri di altitudine comincerà domenica 6 giugno.
L'incontro si svolgerà il 1° marzo in videoconferenza.
Valdieri non rinuncia al suo Carnevale alpino e presenta l'edizione 2021 con un video.
Visite, durante la settimana. Nel week-end attività e accompagnamenti delle guide parco.
Pubblicato il bando relativo alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato.
Online il nuovo catalogo dedicato alle attività DAD proposte dalla Coop. Montagne del Mare. Questo mese quattro incontri, a distanza, dedicati agli insegnanti per la presentazione.
L'alluvione del 2 e 3 ottobre ha provocato gravissimi danni alla rete escursionistica. Particolarmente colpite le valli Roya e Vèsubie. Un sito per le informazioni utili agli escursionisti.