
Il corso della natura
Barlia robertiana in fiore
La natura non si ferma, i gp riducono le attività, ma continuano nel presidio del territorio e nei monitoraggi ambientali.
La natura non si ferma, i gp riducono le attività, ma continuano nel presidio del territorio e nei monitoraggi ambientali.
Iniziativa del Comune: Andrà tutto bene.
Andata in onda sabato 14 marzo, la puntata dedicata alla Granda si può vedere su Rai Play.
Le nostre montagne protagoniste della puntata odierna (14 marzo) di Linea Bianca.
L'incredibile - ma neppure troppo - avventura di un grifone che dal Friuli è arrivato nel Parco e poi è volato in Francia.
Riaperta al transito dei veicoli dopo le nevicate di inizio mese.
Il gruppo storico As Parlatte, a causa dei provvedimenti per il contrasto alla diffusione del coronavirus, ha annullato l'edizione 2020 della manifestazione storica.
Avvisiamo i visitatori del Centro Uomini e Lupi che l'apertura di domenica 8 marzo è stata annullata per contribuire al contenimento della diffusione del coronavirus.
Lo stambecco delle Alpi Marittime studiato dai genetisti svizzeri.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: prorogati i termini per la partecipazione al bando riservata alle imprese forestali iscritte all’Albo delle imprese forestali della Regione Piemonte.
Lunedì, alle ore 18, primo Consiglio delle Aree Protette Alpi Marittime guidato dal presidente Piermario Giordano.
Tra gli articoli quello con i dati raccolti nel 2019 dalla stazione di Madonna del Pino (Demonte), in Valle Stura, che hanno fatto segnare il record di conteggi di falco pecchiaiolo e di biancone.