Ricerca di personale

Impiego alle Marittime da coprire con la mobilità

Ente di gestione Aree Protette delle Alpi Marittime cerca un funzionario tecnico per il settore Conservazione. La copertura del posto è tramite mobilità esterna tra Enti pubblici.

Convivenza lupo-uomo sulle Alpi

Avviato il progetto LIFE Wolfalps EU

Comincia il nuovo progetto europeo per migliorare la convivenza uomo-lupo. Tra i cofinanziatori del Life, anche la Fondazione Cappellino.

Turismo in Valle Gesso

Inverno 2019/20 con la Coop. Montagne del Mare

Disponibile il nuovo calendario delle attività della Coop. Montagne del Mare cui il Parco ha affidato la gestione di alcune strutture e servizi della Valle Gesso.

Opportunità di lavoro

LIFE WolfAlps EU cerca un Project Manager

Per l’attuazione delle azioni del Life WolfAlps Eu è in corso la procedura per la selezione di un coordinatore delle attività tecnico - scientifiche del progetto.

Avviso di selezione comparativa

Project Manager per Life Wolfalps Eu

Le Aree protette Alpi Marittime pubblicano l'avviso per la selezione di un Project Manager per il progetto Life Wolfalps Eu.

Rete Ecomusei piemontese

A “pranzo” con la Rete Ecomusei Piemonte

Il 16 novembre gli ecomusei della Rete piemontese si incontrano a Valdieri per parlare di sviluppo di produzioni, saperi tradizionali e microeconomie sostenibili.

Tradizione e cultura

Buon letargo Orso di Segale

L'11 novembre, San Martino, l'Orso di Segale si rintana nella sua "barmo" in attesa della notte rivelatrice di febbraio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette