Turismo
Covid19: campagna di informazione dell'Ente e di Ecoturismo
Le Aree Protette Alpi Marittime lanciano la campagna: “Marittime: montagne dove muoversi in libertà e sicurezza”.
Le Aree Protette Alpi Marittime lanciano la campagna: “Marittime: montagne dove muoversi in libertà e sicurezza”.
L'Ente di gestione Aree Protette Alpi Marittime ha affidato incarico a Manpower di selezionare un istruttore amministrativo per un anno con contratto part-time 50%.
Il 1° giugno di svolgerà in seduta pubblica l'apertura dei plichi di offerta relativi alla procedura aperta per l'affidamento della gestione della struttura “Taverna delle Grotte” in Aisone
Obbligo di indossare la mascherina nei centri abitati, nei locali e del rispetto del distanziamento sociale. Divieto di ingresso nei bivacchi, salvo emergenze.
Da sabato riprende la gestione dei parcheggi del Parco in alta Valle Gesso.
Marittime e Mercantour raccontati attraverso gli occhi dello scrittore e giornalista Carlo Grande.
Iniziativa di Ecoturismo in Marittime per promuovere l'alpinismo e i soggiorni nel Parco.
Sessantaquattro pagine che raccolgono le norme norme che regolano la gestione forestale nei Parchi, Riserve naturale, ZSC, SIC, ZPS dell'Ente Aree Protette Alpi Marittime.
Da questo fine settimana sono autorizzati i picnic e le attività ludiche e ricreative nel rispetto delle norme per il contrasto dell’epidemia di Covid-19.
La Cuneo-Ventimiglia-Nizza è un filo che cuce i parchi Marittime e Mercantour. È candidata tra I luoghi del cuore del Fai 2020, la sosteniamo in questa sfida, dedicandogli la rubrica della settimana.
Domenica 24 riaprono le porte di Uomini e Lupi. Visite su prenotazione, servizi di accompagnamenti guidate; attivi anche park shop e caffetteria.
Torna Parchi da Gustare, il progetto che porta a tavola la biodiversità agro-alimentare grazie al coinvolgimento di produttori e ristoratori che collaborano con i parchi del Piemonte.