Vita amministrativa

Convocazione del Consiglio dell'Ente di gestione

Lunedì 23 dicembre 2019, alle ore 17, presso la sede dell’ATL di Cuneo è convocata la riunione del Consiglio dell’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.

Mostra sui cambiamenti climatici

Ultimi Ghiacci al Centro Enel Green Power

L'esposizione nel Centro Einaudi di Entracque sarà aperta sabato 21 dicembre e tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio. Altre date su prenotazione per visite di gruppi e scuole.

Comunità delle aree protette

Alpi Marittime: si rinnovano gli organi istituzionali

Il 19, in Provincia, la Comunità Aree Protette Alpi Marittime nomina Presidente e vice, designa i consiglieri ed esprime l'intesa sul candidato Presidente dell'Ente la cui nomina spetta alla Regione.

Carta europea per il Turismo sostenibile

Prosegue il cammino della Cets

Si è svolto il terzo forum della Cets: buoni i risultati raggiunti e ora alcune imprese possono guardare alla parte II della Carta ma chiedono di risolvere le criticità di Internet e della viabilità.

Scopri come partecipare al mercatino del Carnevale alpino di Valdieri

L'Orso di Segale torna il 16 febbraio!

Sei un artigiano, un designer, un illustratore, un hobbista e desideri esporre le tue opere al mercatino organizzato a Valdieri il 16 febbraio 2020 in occasione del Carnevale alpino di Valdieri?

APAM al convegno a Borgo San Dalmazzo

Chiocciola e produzioni tipiche del territorio

Le Aree Protette Alpi Marittime, il 7 dicembre, partecipano al convegno organizzato nell'ambito della Fiera Fredda "L'allevamento delle chiocciola e le produzioni tipiche del territorio montano".

Appalto di servizi e strutture

Gara per la gestione del rifugio Pian delle Gorre

Comunicazione data riunione della Commissione per l'apertura dei plichi di offerta per la gestione del rifugio del Pian delle Gorre (Valle Pesio), delle aree e strutture e dei servizi annessi.

Visite libere, guidate e attività di animazione per i bambini

1° dicembre: riapre il Centro Uomini e Lupi

Danni da fulmine alle sale di proiezione del centro faunistico, ma le visite continuano sulla torretta e nell'area. Biglietto scontato e valido per un altro ingresso sino al 31 dicembre 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette