Coronavirus

8 marzo: Centro Uomini e Lupi chiuso

Avvisiamo i visitatori del Centro Uomini e Lupi che l'apertura di domenica 8 marzo è stata annullata per contribuire al contenimento della diffusione del coronavirus.

Avviso d'asta

Vendita di un lotto boschivo

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: prorogati i termini per la partecipazione al bando riservata alle imprese forestali iscritte all’Albo delle imprese forestali della Regione Piemonte.

Pubblicazioni

Il nuovo InfoMIGRANS è online

Tra gli articoli quello con i dati raccolti nel 2019 dalla stazione di Madonna del Pino (Demonte), in Valle Stura, che hanno fatto segnare il record di conteggi di falco pecchiaiolo e di biancone.

Comunicazione al pubblico

Comunicazione relativa ad aperture e attività delle Aree Protette Alpi Marittime nel rispetto delle indicazioni trasmesse dal Ministero della Salute nell'"Ordinanza contingibile e urgente n. 1".

Turismo e ospitalità

Riapre la Società operaia di Valdieri

La storica Società operaia di Mutuo soccorso ha una nuova gestione e dall'estate oltre al servizio di ristorazione offrirà quello del pernottamento.

Ricerca di personale

Selezione di un Technical manager

La persona selezionata lavorerà fino al 2024 per il progetto LIFE Wolfalps.EU. Scadenza per la presentazione delle domande il 25 febbraio (ore 12).

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette