
Lavoro
"Io cerco, tu cerchi" è in movimento
Nuove inserzioni di lavoro: gli operatori delle Aree Protette Alpi Marittime cercano vari profili per la stagione estiva. Le Terme offrono anche un posto da bagnino.
Nuove inserzioni di lavoro: gli operatori delle Aree Protette Alpi Marittime cercano vari profili per la stagione estiva. Le Terme offrono anche un posto da bagnino.
A Madonna del Colletto (Valdieri), una giornata di festa dedicata alla memoria, alla condivisione di pensieri e riflessioni nei luoghi dove è nata la Resistenza Italiana.
L'Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime ha avviato la procedura per la nomina di un revisore dei conti per il periodo dal 1° settembre 2025 al 31 agosto 2028. Domande entro il 7 maggio.
A dieci anni dall'ultima edizione a Entracque ci sarà l'atteso ritorno della rappresentazione scenica della Passione e Morte di Gesù Cristo.
Gli studenti della Valle Gesso sul sentiero per Madonna del Colletto hanno piantumato 12 gelsi, a ricordare i 12 Principi Fondamentali della Costituzione e i 12 partigiani della Banda Italia Libera.
Tutti i camp previsti per l'estate 2025 nel territorio delle Aree Protette Alpi Marittime. Scopri quello che fa per te!
Michela Fadda ha studiato i cambiamenti negli anni della migrazione post-nuziale del falco pecchiaiolo (Pernis apivorus) in Valle Stura di Demonte.
Si conclude con orgoglio e con due nuove Unità Cinofile Antiveleno un anno di duro lavoro.
Quest'anno apertura anticipata delle strade provinciali per San Giacomo di Entracque e le Terme di Valdieri.
Si comunica che la Strada provinciale per le Terme di Valdieri (SP 239) è stata riaperta al traffico a partire dalle ore 8 di martedì 1° aprile 2025.
La località turistica della Valle Gesso presenta a TV 2000 "Le Parlate", il più importante evento del 2025. La trasmissione promuove anche il Centro Uomini e Lupi e la gastronomia locale.
La Provincia di Cuneo ha ripristinato la viabilità sulla rotabile nella mattinata di venerdì 28 marzo.