
Natura
L'Ibis "Leopold" è tornato nel monregalese
L'uccello è segnalato nella campagna di Mondovì ed è monitorato nell'ambito del progetto Waldrapp sostenuto dal programma Life+ dell'Unione europea .
L'uccello è segnalato nella campagna di Mondovì ed è monitorato nell'ambito del progetto Waldrapp sostenuto dal programma Life+ dell'Unione europea .
Mini serie di videoclip e approfondimenti dedicati ad animali e fiori delle Aree Protette Alpi Marittime: dal camoscio al cervo volante, dalla sassifraga dell'Argentera alla primula di Allioni.
L'organo consultivo si riunisce d'urgenza il 2 aprile per esprimere il parere sul bilancio.
Dal 31 marzo le pagine FB dei due parchi saranno riunite in una sola. Continuate a seguirci su @areeprotettealpimarittime.
Una mini serie di videoclip e approfondimenti dedicati ad animali e fiori delle Aree Protette Alpi Marittime: dal camoscio al cervo volante, dalla sassifraga dell'Argentera alla primula di Allioni.
Risposta, a stretto giro, del territorio alle necessità degli operatori sanitari che operano nella "Sede Tre" del 118.
Un corso per operare nei siti archeologici dei parchi Alpi Marittime e Marguareis.
L'associazione di operatori turistici mobilitata per l'acquisto di dispositivi di protezione individuali da donare ai sanitari del 118 di Borgo San Dalmazzo e Dronero.
Un nuovo depliant per l'area protetta delle alte valli Pesio e Tanaro.
La natura non si ferma, i gp riducono le attività, ma continuano nel presidio del territorio e nei monitoraggi ambientali.
Iniziativa del Comune: Andrà tutto bene.
Andata in onda sabato 14 marzo, la puntata dedicata alla Granda si può vedere su Rai Play.