
Mostra a Entracque
Stambecco: 100 anni in Marittime
Nuova mostra al Centro informazioni di Entracque che celebra le prime reintroduzioni dell'ungulato, un secolo fa, di re Vittorio Emanuele III.
Nuova mostra al Centro informazioni di Entracque che celebra le prime reintroduzioni dell'ungulato, un secolo fa, di re Vittorio Emanuele III.
Lunedì 23 dicembre 2019, alle ore 17, presso la sede dell’ATL di Cuneo è convocata la riunione del Consiglio dell’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.
L'esposizione nel Centro Einaudi di Entracque sarà aperta sabato 21 dicembre e tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio. Altre date su prenotazione per visite di gruppi e scuole.
Il 19, in Provincia, la Comunità Aree Protette Alpi Marittime nomina Presidente e vice, designa i consiglieri ed esprime l'intesa sul candidato Presidente dell'Ente la cui nomina spetta alla Regione.
I gestori dei rifugi delle Aree Protette Alpi Marittime incontrano i colleghi rifugisti del Parc National Mercantour e del Parco Alpi Liguri.
Si è svolto il terzo forum della Cets: buoni i risultati raggiunti e ora alcune imprese possono guardare alla parte II della Carta ma chiedono di risolvere le criticità di Internet e della viabilità.
Sei un artigiano, un designer, un illustratore, un hobbista e desideri esporre le tue opere al mercatino organizzato a Valdieri il 16 febbraio 2020 in occasione del Carnevale alpino di Valdieri?
Nuove modalità e orari per la visita del Centro informazioni e della Centrale L. Einaudi a Entracque.
Al convegno a Roccavione, sabato 7 dicembre, intervento del direttore delle Aree Protette Alpi Marittime.
Le Aree Protette Alpi Marittime, il 7 dicembre, partecipano al convegno organizzato nell'ambito della Fiera Fredda "L'allevamento delle chiocciola e le produzioni tipiche del territorio montano".
Per l’attuazione delle azioni del Life WolfAlps Eu è in corso la procedura per la selezione di un comunicatore.
Comunicazione data riunione della Commissione per l'apertura dei plichi di offerta per la gestione del rifugio del Pian delle Gorre (Valle Pesio), delle aree e strutture e dei servizi annessi.