
Lavoro nel Parco
Ricerca di un consulente scientifico
La persona scelta lavorerà presso il Centro per la Biodiversità Vegetale dell’Ente di Gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.
Lavoro nel Parco
La persona scelta lavorerà presso il Centro per la Biodiversità Vegetale dell’Ente di Gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.
Lavoro nel Parco
La persona scelta lavorerà ad un progetto dell’Università di Amherst (Massachusetts, USA) presso l’Ente di Gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.
Presentazione libro
CClimaTT presenta il nuovo volume che racconta l’evoluzione del clima e dei ghiacciai delle Marittime. Appuntamento su youtube con Luca Mercalli, sabato 14 novembre, alle ore 15.
Vita istituzionale
Gli amministratori discuteranno l'ordine del giorno in videoconferenza.
Centro per la Biodiversità vegetale
Aiutaci a contenere l’invasività del Senecio del Sudafrica, specie erbacea pericolosa perché contiene degli alcaloidi tossici che attraverso il latte e il miele possono arrivare all'uomo.
Nuovi percorsi
Un itinerario dedicato alla giovane innamorata della natura, mancata in un tragico incidente con quattro amici a Castelmagno.
Turismo sostenibile
Premio “Eisener Gustav" per i gestori del rifugio Morelli-Buzzi protagonisti di azioni di turismo sostenibile cofinanziate dal Parco attraverso progetti europei.
EMERGENZA COVID-19
Eventuali appuntamenti presso le sedi dell’Ente Aree Protette Alpi Marittime dovranno essere prenotati al numero 0171 976800.
Web
Ospitato all'interno del portale www.areeprotettealpimarittime.it presenta la Riserva, il sito archeologico e le informazioni per la visita.
Web
La Riserva di Crava-Morozzo approfitta dell’autunno per aggiornare il proprio sito, condividere una nuova mappa e pubblicare la pagina Facebook @riservanaturaledicravamorozzo.
Webinar
Incontri di informazione sui cambiamenti climatici. Segnali in agenda: giovedì 5 e 26 novembre.
Lavorare con l'Ente
L'Ente Aree Protette Alpi Marittime è sulla piattaforma telematica "SINTEL". Gli operatori interessati ad affidamenti lavori, servizi e forniture oltre i 5.000 Euro devono registrarsi.