Comunicazione al pubblico
Comunicazione relativa ad aperture e attività delle Aree Protette Alpi Marittime nel rispetto delle indicazioni trasmesse dal Ministero della Salute nell'"Ordinanza contingibile e urgente n. 1".
Nel rispetto delle indicazioni trasmesse dal Ministero della Salute nell'Ordinanza contingibile e urgente n. 1 "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019", emessa dal Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Piemonte il 23 febbraio 2020, si comunica che:
- il Centro “Uomini e Lupi” (entrambe le sezioni), il Centro informazioni Enel Green power "L. Einaudi" e la mostra permanente "Ultimi ghiacci: cambiamenti climatici nelle Alpi del Mediterraneo" (allestita presso il Centro informazioni Enel Green power "L. Einaudi") sono chiusi.
Sulla base delle disposizione delle autorità competenti, l'Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime provvederà a dare aggiornamento sulla data di riapertura; - le visite di istruzione sono sospese a opera degli Istituti scolastici sino alla data stabilita dall’ordinanza di cui sopra;
- i servizi delle strutture ricettive delle Aree Protette Alpi Marittime (negozi, foresterie, strutture ricettive) non sono soggetti né a chiusura, né a limitazioni di orario;
- gli uffici delle sedi dell'Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime sono aperti al pubblico.