Riserva Naturale Grotte di Aisone

Cercasi gestore per la Taverna delle Grotte

Riserva Naturale Grotte di Aisone

Avviso di manifestazione di interesse alla gestione della struttura alle porte della Riserva Naturale Grotte di Aisone. Il termine per le domande è alle ore 16 di mercoledì 10 dicembre.

Lo scatto di G. Bernardi mostra l'ingresso della Taverna delle Grotte di Aisone. Fine della descrizione.
L'ingresso della Taverna delle Grotte di Aisone | G. Bernardi

L’Ente di gestione delle Aree protette delle Alpi Marittime esperisce un’indagine di mercato esplorativa al fine di individuare possibili operatori interessati all’affidamento della gestione della "Taverna delle Grotte", adibita a negozio e bar-taverna, situata nel Comune di Aisone, per un periodo di tre anni con possibilità di due rinnovi triennali fino a un massimo di anni nove.

Il gestore dovrà garantire presso la struttura le seguenti attività:

  • somministrazione di alimenti e bevande nel locale bar-taverna, vendita di generi alimentari e non presso il locale adibito a negozio;
  • attività di informazione e promozione;
  • accoglienza.
Potranno inviare la propria manifestazione di interesse i seguenti soggetti: imprese individuali, società, cooperative e associazioni, anche costituende, in possesso dei requisiti necessari per lo svolgimento di attività di natura commerciale.


Le manifestazioni di interesse, indirizzate all'Ente di gestione Aree Protette Alpi Marittime, dovranno pervenire entro le ore 16 del giorno 10 dicembre 2025.


Scarica l'avviso.
Scarica il modulo per presentare la domanda.
Scarica la planimetria del locale.

Per eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni complementari: info@areeprotettealpimarittime.it | 0171 976 800.
Per informazioni relative alla struttura o alla presente procedura è possibile chiedere alla Dr. Patrizia Grosso: info@areeprotettealpimarittime.it | 0171 976 867.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette