Viabilità
Chiuso l'accesso all'Alta Via del Sale da Limone
Viabilità
Il Comune di Limone Piemonte vieta il transito veicolare e pedonale del tratto dell'Alta Via del Sale interessato da un movimento franoso. La strada riaprirà al termine dei lavori di ripristino.

Per lo svolgimento dei lavori di ripristino del movimento franoso al km 2+500 dell'Alta Via del Sale dal bivio per il Colle di Tenda, il Comune di Limone Piemonte ha stabilito la chiusura a tempo indeterminato della strada "Alta Via del Sale" per il tratto in oggetto a tutto il traffico veicolare e pedonale, fino all'ultimazione dei lavori necessari al ripristino delle condizioni di sicurezza.
L'accesso all'Alta Via del Sale è aperto, invece, dall'ingresso di Briga Alta (Valle Tanaro). La percorribilità della strada bianca è però consentita sino alla località Colle dei Signori nei cui pressi sorge il rifugio del Parco Don Barbera.