Promozione del territorio

L'Argentera sulla rivista del Club Alpino Svizzero

Promozione del territorio

Articolo dedicato al "re delle Marittime", a cura della nostra storica collaboratrice Iris Kürschner, tradotto in tre lingue (italiano, francese e tedesco) per i soci del Cas.

La foto di apertura a doppia pagina dell'articolo intitolato Il re delle Alpi Marittime. Ritrae Iris con il compagno, con sul capo la pila frontale accesa, davanti al bivacco del Baus in una notte dal cielo stellato.
La foto di apertura a doppia pagina dell'articolo sulla rivista del CAS intitolato "Il re delle Alpi Marittime".

Lo è appena stato o sta per essere sfogliato dai circa 175 mila soci del Club Alpino Svizzero il nuovo numero del bimestrale "Le Alpi" che ospita un articolo di sette pagine dedicato all'Argentera.
La rivista viene edita dal Cas per i soci e gli abbonati in lingua italiana, francese e tedesca.

Testo e fotografie sono di Iris Kürschner che con il compagno Dieter Haas è titolare dell'agenzia Powerpress. La coppia è stata diverse volte ospite del nostro territorio per la realizzazione di reportage pubblicate su testate di lingua tedesca e guide come la "Grande Traversata delle Alpi GTA".

L'articolo sulla prestigiosa rivista svizzera è stato realizzato con la collaborazione delle Aree Protette delle Alpi Marittime, dell'Atl del Cuneese e degli operatori turistici locali.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 24/10/2024

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette