Divieto di accesso per pericolo

Lavori nel Vallone Rovina

Divieto di accesso per pericolo

È ancora in vigore il divieto di accesso pedonale e veicolare sulla strada comunale del Vallone Rovina. Da giovedì 23 per disgaggi di materiali rischio caduta pietre sulla rotabile.

Nella fotografia: il bivio San Giacomo - Lago Rovina | A. Rivelli.
Il bivio San Giacomo - Lago Rovina | A. Rivelli.

Nuovi lavori di disgaggio nel Vallone Rovina da giovedì 23 novembre. Le attività sono necessarie al ripristino e messa in sicurezza della rete viaria della zona.

L’accesso veicolare e pedonale nel Vallone Rovina è già vietato da ordinanza comunale ma si sollecita il rispetto del divieto per l'incolumità di persone e cose.

Il provvedimento di divieto è stato adottato dal Comune di Entracque a seguito dell'evento del 19 e 20 ottobre scorsi denominato "Tempesta Aline".

La percorribilità della comunale, fino alla conclusione dei lavori, non sarà consentita neppure a chi ha ottenuto deroghe a quanto previsto dall’ordinanza.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 30/11/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette