Promozione del territorio

Winter Outdoor Weekend – WOW 2023

Promozione del territorio

Seconda edizione di "WOW 2023" a Borgo San Dalmazzo. Le Aree protette Alpi Marittime saranno presenti con il Palaclima e con uno stand per la promozione dei prodotti a marchio "Qualità Parco Apam".

"Wow" è il caso di dirlo perché è straordinaria la seconda edizione del "Winter Outdoor Weekend", salone dello sport e della cultura outdoor che dal 3 al 5 novembre si terrà a Palazzo Bertello a Borgo San Dalmazzo.

Tanta montagna, cultura, sport, ambiente e gastronomia con i menù dei rifugisti delle Alpi Marittime (area food).

Wow - Winter Outdoor Weekend sarà l'occasione per inaugurare la stagione dello sci con Neve e campioni. E chi meglio di Marta Bassino, la testimonial del cuneese, a fare da Madrina? Con lei ci saranno anche i "grandi" dello sci della nostra terra: Stefania Belmondo, Paolo De Chiesa, Katia Tomatis e l’atleta paralimpico Michele Biglione. A completare il palco anche Corrado Barbera, giovane atleta emergente.

Con l’occasione verrà pubblicamente siglato il Protocollo d’Intesa che lega l’atleta Marta Bassino al territorio Cuneese: un sodalizio che vede protagonisti e partner di un importante progetto di collaborazione e di promozione la Fondazione CRC, la Camera di Commercio di Cuneo, l’ATL del Cuneese, l’Associazione per il Turismo Outdoor WOW, Cuneo Neve e l’Ente Gestione Aree Protette Alpi Marittime.

A Winter Outdoor Weekend, saranno presenti le Aree Protette Alpi Marittime con il Palaclima gestito e animato in collaborazione con il Parco fluviale Gesso e Stura e poi uno stand per la promozione dei prodotti a marchio Qualità Parco Apam. In tale occasione saranno presentati i cestini natalizi con le golosità del territorio delle Aree Protette Alpi Marittime, un'idea regalo per sostenere la montagna e a contribuire a salvaguardare la biodiversità.

Scopri qui tutti gli appuntamenti.

Ultimo aggiornamento: 09/11/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette