Comunicazione

Restyling della galassia web dell'Ente

Siti internet più "responsive" e inclusivi. On-line: areeprotettealpimarittime.it, parcoalpimarittime.it e parcomarguareis.it. Il restyling interesserà tutti i siti dell'Ente.

Collaborazione Marittime-Mercantour

La prima riproduzione di gipeto nella Granda

L'avvoltoio ha nidificato nella ZSC Sorgenti del Torrente Maira, Bosco di Saretto e Rocca Provenzale. Impegno della brigata Taurinense a ridurre l’impatto delle esercitazioni nella zona del Maurin.

Viabilità nel Parco

Chiusa la strada per il Pian della Casa

Sono ripresi i lavori di manutenzione straordinaria della strada nel Vallone della Valletta. Divieto di transito ai veicoli sino alla conclusione dei lavori.

Festa della Mamma

Avventura per mamma e figli al Parco archeologico

Un fine settimana indimenticabile e originale in Valle Gesso per festeggiare in famiglia la Festa della Mamma. Visite e una notte nelle casette di legno del Parco archeologico di Valdieri.

Estate 2023 nel Parco

Trekking attraverso le Alpi Liguri

Pascoli in quota, creste, vasti orizzonti sul Mediterraneo... tutto questo e molto altro nel trekking nel Marguareis proposto dal progetto LIFE Wolfalps EU dal 12 al 15 luglio. Vieni con noi?

Io cerco. Tu cerchi?

Decine di offerte di lavoro nei Parchi

L'iniziativa sviluppata dall'Ente in collaborazione con gli operatori turistici ha già registrato l'offerta di una trentina di posti di lavoro... ma il numero è destinato a crescere.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette