Io cerco. Tu cerchi?

Posti di lavoro al Valasco e al Pian delle Gorre

Io cerco. Tu cerchi?

Su "Io cerco. Tu cerchi?" l'opportunità di lavorare nei due luoghi iconici delle Marittime e del Marguareis. Decine di offerte di occupazione su "Io cerco. Tu cerchi?".

Lavorare nei parchi rende felici: come testimonia una parte del team dei rifugi Casa Savoia e Valasco.

Ti piacerebbe lavorare nei due luoghi più iconici del Parco delle Alpi Marittime e del Parco del Marguareis?
Anche i rifugi Valasco e Pian delle Gorre cercano personale per l'estate. I gestori delle due strutture hanno pubblicato i loro avvisi sul sito internet delle Aree Protette Alpi Marittime nella sezione sperimentale on line “Io cerco! Tu cerchi?”.
Un'iniziativa avviata dall'Ente in collaborazione con gli imprenditori turistici per favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro nel territorio dei Parchi Alpi Marittime, Marguareis e nelle Riserve naturali.

Proposte che si aggiungono a quelle di altri imprenditori del territorio che cercano addetti agli uffici turistici, bagnini, cuochi, camerieri, baristi... in ballo ci sono circa una trentina di posti, ma il numero è in continua evoluzione perché gli aggiornamenti avvengono in tempo reale. Tieni d'occhio la pagina!

“L'operazione che le Aree Protette Alpi Marittime hanno ideato è per offrire un contributo concreto a risolvere la difficoltà degli imprenditori – spiega il presidente Piermario Giordano - di trovare personale da impiegare, in particolare ma non solo, nella stagione turistica che è alle porte”.


Consulta le posizioni aperte nella tabella sottostante; potrai sottoporre la tua candidatura direttamente all’impresa offerente, attraverso i recapiti indicati nell’annuncio.
Se hai problemi a visualizzare la tabella, clicca qui!

Ultimo aggiornamento: 01/06/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette