Presentazione

Marchio "Qualità Parco - Apam"

Presentazione

Strumento per la promozione delle produzioni agricole e artigianali delle Aree Protette Alpi Marittime. Presentazione, a Cuneo, il 24 maggio, il 26 a Chiusa, il 27 a Valdieri e il 1° giugno a Ormea.

Marchio "Qualità Parco - Apam": un nuovo strumento per la promozione delle produzioni agricole e artigianali del territorio delle Aree Protette delle Alpi Marittime.

L'iniziativa sarà presentata:
martedì 24 maggio alle ore 17, a Cuneo, nella sede dell'Atl del Cuneese (via Pascal 7).

Il Marchio "Qualità Parco - Apam" è stato fortemente voluto dall'amministrazione dell'Ente per avvantaggiare gli imprenditori impegnati in un percorso di qualità e sostenibilità e per garantire ai consumatori la provenienza dei prodotti dal territorio delle Aree Protette.

Il medesimo marchio, in base a specifico Regolamento, potrà essere assegnato anche a strutture ricettive e servizi del settore turistico per un’accoglienza all’insegna del rispetto per l’ambiente oltre che della cortesia e delle tradizioni locali.

Il Marchio "Qualità Parco - Apam", dopo il lancio ufficiale, a Cuneo, sarà presentato nelle valli delle Aree Protette Alpi Marittime:

  • Giovedì 26 maggio, ore 18, Chiusa di Pesio (per Valle Pesio).
  • Venerdì 27 maggio, ore 20.30, Valdieri (per valli Gesso, Stura, Vermenagna).
  • Mercoledì 1° giugno, ore 18, Ormea (per Valle Tanaro).


Per saperne di più

Maggiori informazioni sul marchio, il regolamento e gli allegati sono disponibili sul sito qualitaparcoapam.it.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette