Sant'Anna capitale dell'alpinismo / 10 Settembre ore 21:00

Giancarlo Grassi: il film

Sant'Anna capitale dell'alpinismo

In occasione della "Settimana dell'alpinismo", proiezione a Sant'Anna di Valdieri del film dedicato al pioniere dell'arrampicata su ghiaccio in Italia.

Venerdì 10 settembre, in occasione della Settimana dell'alpinismo, verrà proiettato a Sant'Anna di Valdieri il film – realizzato da un'idea di Elio Bonfanti – che racconta vita e imprese di Giancarlo Grassi, guida alpina e alpinista pioniere, negli anni '80 del '900, dell'arrampicata su ghiaccio in Italia.
Appuntamento alle ore 21, presso la tettoia del Museo della Civiltà della Segale.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

La serata è organizzata da Ecoturismo in Marittime e Global Mountain | Guide Alpine Cuneo, con la collaborazione di Aree Protette Alpi Marittime, Comune di Valdieri ed Ecomuseo della Segale.


Green Pass

Ai sensi dell’art. 5 del DL n. 52 del 2021, a seguito della modifica introdotta dall’art. 3 del DL n. 105 del 2021, per partecipare all'evento è necessario indossare la mascherina ed esibire all'ingresso una delle seguenti certificazioni:

certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose);
certificazione che attesti la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
certificazione che attesti di aver effettuato un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Info pratiche

Data proiezione: venerdì 10 settembre.
Costo ingresso: gratuito.
Ritrovo: Museo della Civiltà della Segale, Sant'Anna di Valdieri.
Orario d'inizio: ore 21.
Orario di conclusione: ore 22.30, circa.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 07/09/2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette