Turismo

Ai Santi aperto il Centro Uomini e Lupi

Turismo

Nel lungo fine settimana dei Santi aperti al pubblico Centro Uomini e Lupi e Centrale idroelettrica Enel Green Power a Entracque.

Nella fotografia: lupi ospiti del Centro faunistico| Archivio APAM, A. Rivelli.
Lupi ospiti del Centro faunistico| Archivio APAM, A. Rivelli.

Il Centro Uomini e Lupi di Entracque che da qualche giorno ha una nuova ospite proveniente dalla Valle Stura è aperto dal 1° al 3 novembre, seguirà per tutto il mese la chiusura annuale per gli interventi di manutenzione della struttura e le vacanze del personale.

Nei giorni indicati si potranno visitare sia gli allestimenti del Centro in piazza Giustizia e Libertà 3, a Entracque, sia quelli del Centro con annessa area faunistica in località Casermette, sulla strada provinciale per San Giacomo.

Con prenotazione dal 1° al 3 novembre si effettuano le visite a cura della cooperativa Montagne del Mare nella Centrale idroelettrica "Luigi Einaudi" di Enel Green Power. Le visite si effettuano alle ore 9 e 14.

Prendi visione delle modalità e condizioni di visita della Centrale Luigi Einaudi **cliccando qui!

Nel Centro informazioni Luigi Einaudi (punto di ritrovo per le visite della Centrale) che ospita un punto Parco con Park shop è da non perdere la mostra permanente Ultimi ghiacci: cambiamenti climatici nelle Alpi del Mediterraneo".
Il centro è aperto dalle ore 10.30 alle 13 e dalle ore 15.30 alle 17.


Informazioni e prenotazioni

Tel.: 0171 1740052
Mail: info@montagnedelmare.it | prenotazioni@areeprotettealpimarittime.it
Web: montagnedelmare.it.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2024

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette