Assaggi di Biodiversità nelle Aree Protette Alpi Marittime / 12 Maggio ore 10:00

Alla scoperta della Riserva Naturale di Crava-Morozzo

Un'opportunità imperdibile per scoprire la ricchezza e la bellezza della Riserva Naturale di Crava-Morozzo e per gustare prelibati prodotti a marchio Qualità Parco APAM.

Assaggi di Biodiversità nelle Aree Protette Alpi Marittime / 19 Maggio ore 09:00

Alla scoperta della Riserva Naturale Sorgenti del Belbo

Imperdibile immersione in natura, sulle tracce di impollinatori selvatici e api domestiche tra le bellissime fioriture della Riserva Naturale delle Sorgenti del Belbo.

Mostra / dal 25 Maggio al 7 Luglio

Ritratti di natura

Nella settimana della Giornata europea dei Parchi, sabato 25 maggio, apre al Centro informazioni, di Entracque la mostra di fotografia naturalistica di Walter Ballario.

Sport / dal 29 al 30 Giugno

Festival del Trail Running

29 e 30 giugno due gare podistiche tra Alpi Marittime e Liguri completamente "plastic free": la Via dei Lupi e Cro Trail, prestigiose competizioni, che per la prima volta vengono presentate insieme.

Trekking per l'estate / dal 1 al 3 Agosto

Tour dei Gelàs

La guida parco Daniele Regine in collaborazione con il tour operator "Controtendenza viaggi" ha organizzato nei primi tre giorni di agosto il trekking attorno al "Monte Bianco" delle Marittime.

trekking per l'estate / dal 29 al 31 Agosto

Tour del Marguareis

La guida parco Daniele Regine in collaborazione con il tour operator "Controtendenza viaggi" ha organizzato per fine agosto tre giorni attorno alla cima più alta delle Alpi Liguri.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette