Coronavirus

Ricerca fondi per l'acquisto di DPI per il 118

Coronavirus

L'associazione di operatori turistici mobilitata per l'acquisto di dispositivi di protezione individuali da donare ai sanitari del 118 di Borgo San Dalmazzo e Dronero.

Ecoturismo in Marittime si è mobilitata per contribuire a risolvere la carenza di dispositivi di protezione (DPI) manifestata dagli operatori sanitari del 118 della sede “Cuneo 3” Borgo San Dalmazzo – Dronero.
Alla loro richiesta va data una risposta in tempi rapidissimi per questo l’associazione di imprenditori turistici che opera nelle valli Gesso e Vermenagna ha già provveduto a ordinare: 10.000 calzari di nylon, 100 tute in Tyvek, 25 rotoloni di carta assorbente, 30 litri di candeggina, nastro adesivo di carta. Per procurare l’approvvigionamento, fornito a prezzo di costo, si è attivato il colorificio Pepino di Borgo San Dalmazzo.
Per finanziare l’operazione che si svolge sotto l’egida dell’Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime e la collaborazione dei comuni di Entracque e Valdieri, Ecoturismo in Marittime ha iniziato una raccolta di fondi l’acquisto dei DPI o per far fronte agilmente e tempestivamente ad altre eventuali esigenze manifestate dai sanitari di zona.

L’IBAN per i versamenti è Associazione Ecoturismo in Marittime IT91H0311146010000000026915, Causale COVID- 19.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2020

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette