Il 2 marzo s'insedia il nuovo Consiglio delle Alpi Marittime

Lunedì, alle ore 18, primo Consiglio delle Aree Protette Alpi Marittime guidato dal presidente Piermario Giordano.

Il nuovo InfoMIGRANS è online

Tra gli articoli quello con i dati raccolti nel 2019 dalla stazione di Madonna del Pino (Demonte), in Valle Stura, che hanno fatto segnare il record di conteggi di falco pecchiaiolo e di biancone.

Riaperta la strada per le Terme

Terme di Valdieri di nuovo raggiungibili in auto.

Considerazioni tassonomiche su Coenonympha arcania macromma

Pubblicato uno studio che rivede la classificazione di una specie di lepidottero delle Alpi Marittime, trovato per la prima volta ad inizio '900 a Terme di Valdieri.

Comunicazione al pubblico

Comunicazione relativa ad aperture e attività delle Aree Protette Alpi Marittime nel rispetto delle indicazioni trasmesse dal Ministero della Salute nell'"Ordinanza contingibile e urgente n. 1".

La Regione nomina la nuova amministrazione dell'Ente

Piermario Giordano è il nuovo presidente delle Aree Protette delle Alpi Marittime.

Sentiero della Lausa: si passa!

Gli operai forestali della Regione hanno rimosso le piante abbattute dal vento.

Riapre la Società operaia di Valdieri

La storica Società operaia di Mutuo soccorso ha una nuova gestione e dall'estate oltre al servizio di ristorazione offrirà quello del pernottamento.

Selezione di un veterinario

La persona selezionata lavorerà fino al 2024 per il progetto LIFE Wolfalps.EU. Scadenza per la presentazione delle domande il 25 febbraio (ore 12).

Selezione di un Collaboratore amministrativo contabile

La persona selezionata lavorerà fino al 2024 per il progetto LIFE Wolfalps.EU. Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande al 28 febbraio.

Selezione di un Technical manager

La persona selezionata lavorerà fino al 2024 per il progetto LIFE Wolfalps.EU. Scadenza per la presentazione delle domande il 25 febbraio (ore 12).

Prim quart, Primo nent tart

Concluso il Carnevale alpino dell'Orso di Segale di Valdieri con il rito propiziatorio del rogo del Ciciu d' paio, le Aree Protette Alpi Marittime e l'Ecomuseo della Segale desiderano ringraziare...