DAP | AdrenaliNa...tura / 12 Agosto ore 19:30

Passeggiata in notturna a Ormea

DAP | AdrenaliNa...tura

AdrenaliNa...tura in Valle Tanaro.
Al calar della sera, accendi la torcia e tendi l'orecchio: il bosco si anima con gli animali notturni e una suggestiva escursione aspetta giovani avventurosi!

Archivio APAM

Giovedì 12 agosto, al calar della sera, accendi la torcia e tendi l’orecchio: il bosco si anima con gli animali notturni e una suggestiva escursione aspetta giovani avventurosi!
Attività gratuita con Guida qualificata rivolta a ragazze e ragazzi dai 12 ai 18 anni.

DAP | Divertiti al Parco è un progetto delle Aree Protette Alpi Marittime realizzato con il contributo di Fondazione CRC.


Prenotazioni

Per garantire il rispetto delle norme anti COVID-19 in vigore, il numero di partecipanti è limitato a 20: è obbligatorio prenotarsi entro le ore 12 del giorno precedente lo svolgimento dell'attività cliccando qui.

Dal lunedì al venerdì, è anche possibile registrare la partecipazione telefonando allo 0171 976873, oppure inviando una mail a erika.chiecchio@areeprotettealpimarittime.it.

Info pratiche

Data attività: giovedì 12 agosto.
Costo attività: gratuita, grazie al contributo di Fondazione CRC.
Ritrovo: ore 19.30, ristorante albergo Payarin, Ormea.
Termine attività: ore 22.30.

Cena al Ristorante Payarin

I ragazzi vanno a passeggiare in notturna. E il resto della famiglia?
Ti proponiamo di cenare al Ristorante Payarin al prezzo speciale di € 18/persona (menu della casa con piatti tipici: un primo, un secondo, dolce, caffè e bevande incluse).
Prenotazioni per la cena: info@payarin.it - 333 134 1915.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 20/07/2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette